Antiage

Il trattamento NEWAGE

 

Regala al tuo viso il pregio di un trattamento professionale ridensificante, riempitivo. Regalati una nuova età.

NewAge è il primo progetto cosmetico che integra in un unico sistema, attivi dalla comprovata performance antiage: acido ialuronico a basso peso molecolare, cellule staminali vegetali, olio di argan biologico, peptidi botox like.

NewAge inizia in cabina dove l’estetista, impiegando tecniche e cosmetici esclusivi, ottiene un’evidente distensione dei tratti del viso, infondendo uno stato di benessere generale.
Cosmetici dinamici e professionali come le microemulsioni, veicolano a livello cellulare i principi attivi selezionati, determinando effetti plumping, filler e lifting immediatamente visibili.

L’home care di NewAge è dedicato al’invecchiamento con tre prodotti complementari: il fluido biosensore produce un’immediata sensazione di pelle levigata e vellutata e, allo stesso tempo, assicura una protezione giorno da stress endogeno ed esogeno; la crema biostimolante agisce in profondità combattendo le cause dell’invecchiamento e favorendo l’attività rigeneratrice delle funzioni cutanee; il siero biolite assicura un istantaneo effetto plasico detto anche filler grazie soprattutto all’acido ialuronico.

TRATTAMENTO VISO ANTIAGE CON Q-FREQUENCY:

  • Detersione
  • Peeling enzimatico
  • Passaggio con manipolo di radiofrequenza capacitiva su viso e collo
  • Maschera rivitalizzante antiage
  • Massaggio manuale linfodrenante
  • Crema finale prestige lift

Agendo direttamente sul collagene grazie alla doppia azione complementare di radiofrequenze ad alta e a bassa impedenza, si ottengono risultati sull’elasticità e sulla tonificazione del derma visibili sin dalle prime sedute, con un immediato effetto lifting anti-age.
Tramite il richiamo ematico e la riattivazione del sistema linfatico. Le onde elettromagnetiche migliorano l’attività della pompa sodio-potassio della membrana fibroblastica, stimolando la produzione di nuovo collagene, elastina e acido ialuronico.